CronacaPRIMO PIANO

17enne minaccia ed estorce denaro a coetanei, triste vicenda nel salernitano

Minacciava i coetanei, o ragazzi più piccoli, fino ad estorcere denaro, nei guai un diciassettenne di Nocera Inferiore. Il ragazzo adesso si trova in comunità dopo essere finito davanti al gip del tribunale di Nocera Inferiore.

Minacce e stalking prima dell’estorsione

Con il 17enne anche un complice, un ragazzo già maggiorenne. Il modus operandi sempre lo stesso: stalking e minacce fino ad estorcere somme fino a 700 euro a vittima.

La denuncia è arrivato dopo che il genitore di una vittima ha scoperto tutto e subito si è recato presso le forze dell’ordine che rapidamente hanno ricostruito tutta la vicenda.

Dinanzi al tribunale per i minorenni a Salerno, il giovane, difeso dall’avvocato Mario Gallo si legge su Il Mattino on line – , si è detto giorni fa pronto a riparare al danno per il suo reintegro sociale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina