Sport

I primi 30 giorni di Franco Palumbo

 Il percorso politico iniziato lo scorso 25 giugno da Franco Palumbo è stato subito contrassegnato da grandi opere di riqualificazione ambientale , come quelle messe in atto sul litorale di capaccio-paestum . Rispettate a pieno fino ad ora le promesse effettuate durante la campagna elettorale, riqualificazione del litorale e dei centri sottoposti alla sua giurisdizione, lotta alla criminalità e alla prostituzione, severe sanzioni per i disturbatori e per chi fa un uso smodato di alcolici compromettendo la propria sicurezza e quell’altrui .

Importante azione da parte del sindaco Franco Palumbo è stata risolvere la grave crisi idrica che versava su Capaccio capoluogo.

Le promesse fatte sono state mantenute, che sia il sindaco del cambiamento? Non spetta a noi giudicare ,fatto sta che è andato incontro ai suoi cittadini e ha reso fattibile ciò che la burocrazia e forse il poco impegno delle precedenti amministrazioni  ha fin’ora rallentato.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina