Cronaca

NOVI VELIA – Ristrutturazione dell’ex convento dei Celestini

Il Comune di Novi Velia, a breve provvederà a ristrutturare una sua maestosa opera di rilevanza storica e architettonica.
Parliamo dell’ex convento dei Celestini, che sarà soggetto a dei lavori di recupero. La splendida struttura, risalente all’incirca al 1500, è organizzata su due livelli intorno ad un chiostro con un pozzo centrale e necessitava di interventi di riqualificazione e manutenzione straordinari.

Ora, grazie ai Fondi Europei di Sviluppo Regionale 2007/2013, al Comune sono stati assegnati 750.000 euro  ed è stato aperto il Bando per l’esecuzione dei lavori.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12 Febbraio 2015 al Protocollo del Comune di Novi Velia, ulteriori informazioni potranno essere acquisite all’ufficio tecnico nei giorni Martedì e Giovedì telefonando allo 0974/65031.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina