Cronaca

Maxi sequestro delle fiamme gialle nel Vallo di Diano

La Guardia di Finanza di Sala Consilina, agli ordini del Luogotenente Giuseppe Iannarelli, ha svolto un controllo nei confronti di un grande magazzino del Vallo di Diano in cui sono stati trovati prodotti sui quali non erano riportate le indicazioni minime previste dal Codice del Consumo e il cui commercio è vietato in quanto privi dei necessari requisiti di sicurezza.

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato 65mila pezzi tra articoli per fumatori, casalinghi e cancelleria varia per un valore di circa 18.000 euro.

I prodotti venivano venduti agli ignari consumatori. Nei confronti del responsabile della società controllata, segnalato all’autorità amministrativa competente, sono state irrogate sanzioni fino a 25.000 euro.

C.S.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina