LAURINO – La gang del Cilento colpisce ancora
Altro colpo messo a segno dalla gang di giovani di nazionalità straniera che nella notte fra lunedì e martedì aveva eseguito due furti a Pellare, facendo poi perdere le loro tracce fra i boschi di Campora.
I giovani, infatti, erano fuggiti a bordo di due auto rubate, che di fatto, braccati dalle forze dell’ordine, hanno poi abbandonato presso il campo sportivo di Campora, fuggendo a gambe levate per non essere catturati.
Dalla mattinata di ieri i militari dell’arma dei carabinieri di Vallo della Lucania, guidati dal capitano Alessandro Starace, hanno intrapreso le ricerche dei malviventi, perlustrando tutte le campagne e i boschi, facendosi coadiuvare peraltro da un elicottero giunto da Salerno per rintracciare la gang.
Questa notte però i giovani hanno agito ancora indisturbati. Questa volta, dopo essersi nascosti per tutta la notte, hanno fatto la loro comparsa nelle prime ore di questa mattina a Laurino, dove hanno rubato un furgone appartenente a una ditta edile locale.
Hanno agito del tutto indisturbati in quanto, intorno alle 3 del mattino è normale che inizino a circolare i furgoni delle varie attività. Non hanno per nulla dato nell’occhio e hanno dunque potuto mettere a segno l’ennesimo furto.
I carabinieri continuano le loro indagini e le ricerche della giovane gang delinquenziale.