Cronaca

CILENTO – Abusivismo edilizio: sequestri per un milione di euro

7 denunciati all’Autorità Giudiziaria e immobili sequestrati per un totale di circa un milione di euro. E’ questo l’esito del blitz anti-abusivismo edilizio portato a termine dai Carabinieri della Compagnia di Sapri nel territorio cilentano.

Il primo intervento è stato operato a Sanza, ove i militari della locale Stazione hanno deferito una persona e sottoposto a sequestro cinque manufatti per una volumetria di 1400 metri cubi e un valore di 200mila euro.

A Palinuro di Centola, invece, erano stati realizzati due manufatti ad uso abitativo, per una volumetria complessiva di 260 mc e un valore di 100mila euro. Per l’opera sono state denunciate due persone.

Infine, a Sapri, altre quattro persone, sempre del posto, avevano realizzato un grande edificio da adibire ad appartamenti. In questo caso, il valore del sequestro è stato di 700mila euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina