Cronaca

Denunciato incensurato di Torchiara per coltivazione di cannabis indica

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, durante la mattinata del 25 settembre, a Torchiara, nel corso di uno servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno denunciato in stato di libertà un incensurato del luogo, poiché responsabile di coltivazione  e detenzione di sostanza stupefacente.

I militari della locale Stazione, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a stroncare il citato fenomeno, deferivano l’uomo per aver coltivato 3 piante di cannabis indica, poste a dimora all’interno di un fondo agricolo da egli condotto. Nel corso della conseguente perquisizione domiciliare veniva rinvenuta una cima già essiccata della medesima pianta.

Lo stupefacente, una volta repertato, è stato inviato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate.

Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno in tutta l’area di competenza della Compagnia Carabinieri di Agropoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina