Consac, ripartono i tirocini di Garanzia Giovani
Da lunedì 2 ottobre ad aprile 2018 Consac gestioni idriche spa ospiterà presso le proprie strutture aziendali due tirocinanti, in qualità di addetti all’accoglienza ed all’informazione, selezionati nell’ambito del Programma Garanzia Giovani.
Intanto fino al 26 ottobre 2017 è possibile candidarsi, attraverso il portale regionale cliclavorocampania, per effettuare percorsi di tirocinio formativo rientranti nel medesimo progetto presentato da Consac e ammesso a finanziamento dalla Regione Campania.
Nello specifico sono previsti ulteriori sei tirocini afferenti a diversi profili professionali, che avranno una durata di sei mesi e sono destinati a persone di età compresa tra i 15 e i 29 anni, che si sono precedentemente iscritte al Programma Attuativo della Regione Campania “Garanzia Giovani”.
I profili professionali ricercati comprendono:
n. 2 addetti all’accoglienza e all’informazione nelle imprese e negli enti pubblici;
n.1 operatore di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque;
n.1 tecnico dell’organizzazione e della gestione dei fattori produttivi;
n.2 installatori e riparatori di apparati elettrici ed elettromeccanici.
Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre il 26 ottobre 2017.
Per eventuali ulteriori informazioni relative ai tirocini ed alle modalità di adesione è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Vallo della Lucania o consultare il sito https://cliclavoro.lavorocampania.it
Consac gestioni idriche spa