Un concorso di idee per la realizzazione dei loghi delle due Aree Marine Protette di Costa degli Infreschi e della Masseta e di quella di Santa Maria di Castellabate.
In qualità di Ente Gestore, l’Ente Parco intende dotare le Aree Marine Protette di un proprio brand grafico capace di contraddistinguerne la comunicazione pubblica e quella istituzionale.
Al termine delle procedure concorsuali appena indette, un’apposita commissione di esperti dovrà scegliere i due loghi che meglio degli altri saranno in grado di evocare i tratti rappresentativi, le peculiarità e la capacità di attrazione turistica e culturale delle due aree marine.
Il Presidente del Parco, Tommaso Pellegrino, entusiasta dell’iniziativa, ha dichiarato: «Questo è solo uno dei primi passi di un processo di profondo slancio delle Aree Marine Protette e dei territori coinvolti, destinati ad avere un ruolo centrale nella politica dell’Ente nel prossimo futuro».
I dettagli dei due concorsi di idee e tutte le altre informazioni per chi intende partecipare sono reperibili sul sito istituzionale dell’Ente Parco all’indirizzo www.cilentoediano.it.