Attualità

Il Coord.Lega-Salvini Pisciotta chiede immediata chiusura Centro Accoglienza Immigrati

Il Coordinamento cittadino Pisciotta “Lega-Salvini Premier” ha inoltrato sollecito al Sindaco del Comune di Centola, e per conoscenza al Prefetto di Salerno, affinché si provveda all’immediata chiusura del Centro di Accoglienza Immigrati di Palinuro, attraverso l’adozione di un’ ordinanza contingibile ed urgente ex art. 54 D. Lgs. n. 267/2000, per porre fine ai numerosi episodi di spaccio e agli altri illeciti penali perpetrati a danno della comunità locale, nonché per scongiurare ulteriori e più gravi pericoli alla sicurezza urbana e all’ordine pubblico.

La nota di sollecito inviata tramite PEC, la troverete negli allegati, al pari delle ricevute di consegna PEC; nonché documento d’identità e nomina di coordinatore cittadino dello scrivente Pirfo Emilio.

Quale coordinatore, al di là dei profili giuridici sopra rappresentati, in merito ai fatti rilascio questo comunicato:

” Occorre ricordare che dietro l’immigrazione si celano enormi interessi economici, di cui pochi parlano. Perciò, parlarne non è mai abbastanza. Basti pensare che 4 miliardi di euro l’anno escono dalla casse dello Stato per arricchire centinaia di cooperative che gestiscono i centri di accoglienza, creando un lucro che alimenta un circolo vizioso da cui non scorgiamo più l’uscita.
L’immigrazione (ahinoi!) è diventata un vera e propria industria su cui lucrare. Questo è inaccettabile! Come è inaccettabile che lo Stato spenda 280 euro al mese per un disabile, cittadino italiano, a fronte di 1.000 euro al mese per immigrato. La rivoluzione del buonsenso deve iniziare anche da qui”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina