AttualitàEventi

Ripuliscono l’area marina protetta: sub impegnati contro l’inquinamento

Una giornata all’insegna delle pulizie dei fondali marini per le aree marine protette di Santa Maria di Castellabate e Costa degli Infreschi e della Masseta con il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni. È in programma, infatti, domani venerdì 29 giugno, l’iniziativa organizzata dall’ente Parco per ripulire i fondali delle due aree marine protette. Si tratta dell’operazione “Meraviglioso fondale”.

Alle ore 9,30 a San Marco di Castellabate la prima parte della missione con i Diving “Sub Mania Agropoli” e “As Sub Cilento” impegnati in operazioni di pulizia su Punta Tresino e Punta Pagliarolo, a poche miglia dal porto. Alle ore 12,00 la seconda parte della giornata a Marina di Camerota con il Diving “Continente Blu Camerota” con il recupero dei rifiuti dal fondale in zona “La Magnosa”. La partenza è prevista dal porto. L’evento è organizzato in stretta collaborazione con volontari, pescatori, associazioni locali, amministrazioni comunali e Guardia Costiera.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina