Countdown per la VI edizione di “Vallo in Corsa”
Tutto pronto per la VI edizione della manifestazione sportiva “Vallo in Corsa – Memorial Donatella Ferri”, che si terrà a Vallo della Lucania il prossimo 22 luglio, a partire dalle 20.
La gara podistica – inserita nel calendario regionale di corse su strada Fidal e valida come IX tappa del Circuito di Corse su strada Fidal “Cilento di Corsa” – è organizzata dall’A.S.D Cilento Run, in collaborazione con l’Associazione Sportiva “Vallo in Corsa”, l’Associazione Sportiva “Cilento Sports Events”, l’A.S.D Atletica Agropoli, con il patrocinio del Comune di Vallo della Lucania e sotto l’egida del comitato regionale Fidal.
La manifestazione – che si svolgerà su circa 10 chilometri – prevede, come ogni anno, due gare: una a carattere competitivo, con classifiche individuali e di società e una non agonistica a passo libero.
L’evento, come già l’anno scorso, è dedicato a Donatella Ferri, amica e collaboratrice dello staff della “Vallo in Corsa”, venuta a mancare in maniera prematura.
I fondi ricavati dalla manifestazione saranno devoluti a favore di Alessandro De Vita, un giovane cilentano emigrato da pochi mesi in Germania che – in seguito a un gravissimo incidente stradale – necessita di cure particolari e costose, cui la famiglia non riesce a provvedere.
Il regolamento della gara è disponibile sul sito www.bitebyte.biz.