Sport

Countdown per la VI edizione di “Vallo in Corsa”

Tutto pronto per la VI edizione della manifestazione sportiva “Vallo in Corsa – Memorial Donatella Ferri”, che si terrà a Vallo della Lucania il prossimo 22 luglio, a partire dalle 20.

La gara podistica – inserita nel calendario regionale di corse su strada Fidal e valida come IX tappa del Circuito di Corse su strada Fidal “Cilento di Corsa” – è organizzata dall’A.S.D Cilento Run, in collaborazione con l’Associazione Sportiva “Vallo in Corsa”, l’Associazione Sportiva “Cilento Sports Events”, l’A.S.D Atletica Agropoli, con il patrocinio del Comune di Vallo della Lucania e sotto l’egida del comitato regionale Fidal.

La manifestazione – che si svolgerà su circa 10 chilometri – prevede, come ogni anno, due gare: una a carattere competitivo, con classifiche individuali e di società e una non agonistica a passo libero.

L’evento, come già l’anno scorso, è dedicato a Donatella Ferri, amica e collaboratrice dello staff della “Vallo in Corsa”, venuta a mancare in maniera prematura.

I fondi ricavati dalla manifestazione saranno devoluti a favore di Alessandro De Vita, un giovane cilentano emigrato da pochi mesi in Germania che – in seguito a un gravissimo incidente stradale – necessita di cure particolari e costose, cui la famiglia non riesce a provvedere.

Il regolamento della gara è disponibile sul sito www.bitebyte.biz.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina