Attualità

Lavori di ristrutturazione per la scuola materna di Fasana

L’amministrazione comunale di Salento,  ha approvato il progetto di restauro e risanamento conservativo dei plessi scolastici presenti nel territorio. I Fondi saranno messi a disposizione in particolar modo, per la messa in sicurezza della scuola materna della frazione Fasana. 

La somma di quasi 260 mila euro è messa a disposizione dai Ministeri dell’Istruzione delle Finanze e delle Infrastrutture per le opere di ristrutturazione ed implementazione dei plessi scolastici.




«É un progetto che abbiamo subito colto per garantire la funzionalità della scuola materna di Fasana, l’unica ancora aperta nel comune di Salento – afferma il primo cittadino De Marco – perché abbiamo a cuore sia la salvaguardia del plesso scolastico che l’incolumità dei bambini»

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina