Cronaca

Ore di ansia per Amedeo Guariglia, scomparso sul Monte Gelbison

Dalla notte scorsa si sono perse le tracce dell’80enne

Ore di ansia a Vallo della Lucania per Amedeo Guariglia, 80enne cercatore di funghi. L’uomo è uscito nella serata di ieri, in compagnia di un amico, per recarsi sul Monte Gelnison dove più volte è stato proprio alla ricerca di funghi. Di lui si sono però perse le tracce.

Fin dalle prime errore del mattino la zona è battuta palmo a palmo dagli uomini dell’Arma della locale stazione, diretti dal capitano Mennato Malgieri, dai carabinieri forestali del Parco, dalla comunità Montana Gelbison-Cervati e da diversi volontari. I soccorsi sono coadiuvati da un elicottero che sta sorvolando la zona alla ricerca di segni della presenza di Armando Guariglia.

Alcuni conoscenti e familiari sostengono che ci sono stati contatti con l’uomo fino alla mezzanotte prima che il telefono non desse più segni di vita.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina