AttualitàEventi

Sapri, il concerto di Anastacia non si terrà

Annullato l’appuntamento con la sta americana

Nella giornata di domenica, è stato fatto un tentativo estremo per risolvere le criticità inerenti alla performance a Sapri della star americana Anastacia. In tarda mattinata si era aperto uno spiraglio, poi nel pomeriggio il nuovo e definitivo stop alla trattativa. Anastacia si sarebbe dovuta esibire il prossimo 22 agosto ma a questo punto tutte le trattative ono fallite. L’organizzazione della rassegna “Sapri anni ’60” ha profuso il massimo dell’impegno per venire incontro alle esigenze della cantante ma la sua organizzazione non è tornata indietro.

Nei giorni scorsi sui profili social di Anastacia era comparso l’annuncio che il concerto era stato annullato per delle inadempienze degli organizzatori sapresi. Alla base della scelta, secondo indiscrezioni, la scarsa vendita di biglietti e la cornice scelta per il concerto probabilmente non adeguata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina