Cronaca

Palinuro, carabinieri sorprendono spacciatore

Il malvivente ospite di un centro di accoglienza

I Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota, comandati dal Mar. CARELLI Francesco, nel corso di una serie di controlli tesi al contrasto dei reati di larga diffusione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio un ospite del centro di accoglienza Oasi di Palinuro.

I militari operanti lo hanno colto mentre cedeva ad acquirenti occasionali alcune dosi di marijuana, prontamente bloccato è stato trovato in possesso di altre 25 dosi per un peso complessivo di circa 35 grammi, inoltre si procedeva al sequestro di 110 euro ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.  Al termine delle formalità di rito, l’arrestato, U.A. classe 98 proveniente dalla Nigeria quale richiedente Asilo, è stato collocato  presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Sapri in attesa de rito direttissimo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina