Attualità

Luci d’Artista a Salerno, la denuncia della Csa provinciale sulla polizia municipale.

“Con l’avvio della nuova edizione di Luci d’Artista ci troviamo alle prese con i soliti problemi”

Così Angelo Rispoli, segretario della Csa provinciale, commenta la situazione in cui sono costretti a lavorare gli agenti della polizia municipale di Salerno. “Gli obiettivi strategici per il flusso economico da destinare ai lavoratori non sono stati destinati”, ha continuato. “Non parliamo poi degli stagionali non assunti con contratto full-time, anche se c’era il rimborso di 170mila euro avuto dalla Regione Campania per gli agenti distaccati della Municipale di Salerno. Forse servivano ad altro, come dimostrano i facilitatori del traffico pedonale. Si tratta di personale non addestrato e che è anche un problema per gli agenti. Sarebbe servito programmare le assunzioni, mentre la graduatoria attuale sta per scadere”.

Problemi che aumentano anche all’interno del Comando di via dei Carrari. “La sede è fatiscente. Noi facciamo le multe agli altri ma dovrebbero sanzionare noi per come siamo ridotti. Barriere mai rimosse, non abbiamo una cella di sicurezza e ricicliamo i fogli per usare le stampanti in vista di una digitalizzazione mai avvenuta. In queste condizioni lavorare è assurdo”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina