Sport

Virtus Cilento, un progetto per valorizzare i talenti del territorio

La tutela e la promozione del territorio cilentano passa anche dal calcio grazie al progetto della Virtus Cilento. La vittoria riportata ieri dalla squadra sul campo è stata importante, ma ancora di più lo è quella morale con una compagine composta solo da cilentani, orgoglio del presidente Carmelo Infante. Il progetto Virtus dunque dal campo di calcio abbraccia tutto il territorio, diventando una speranza per i giovani che non vogliono abbandonare la loro terra natia ma restare e investire le loro energie per un futuro più radioso per tutti.

Soddisfatta anche la presidente onoraria della squadra, Stefania Morinelli per il sostegno e il supporto che la squadra ha ricevuto da molti comuni cilentani, primo tra tutti quello di Casal Velino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina