Attualità

Cinghiali:nel vortice delle polemiche, l’ente Parco continua a contrastare l’emergenza

l Problema cinghiali è sempre all’attenzione del Presidente del Parco del Cilento, vallo di Diano e Alburni .Tommaso Pellegrino afferma di aver fatto tutto il possibile per avviare la soluzione del problema. Ma non si ferma l’allarme sovrapopolamento degli ungulati.

L’emergenza cinghiali continua a far contare numerosi danni alla vegetazione e alle produzioni locali

Contadini e agricoltori in preda al panico e alla rabbia.La quantità dei danni è ormai un problema nazionale che necessita di azioni veloci, e concrete soprattutto da parte delle regioni.

Impegno e collaborazione costante dell’Ente Parco con la Regione Campania, che continuano a proporre nuove azioni e sistemi per risolvere l’emergenza ungulati

L’ultimo tavolo d’incontro del Presidente dell’Ente Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni con i rappresentanti della Regione, è terminato in un clima propositivo e aperto a nuove soluzioni e iniziative, pur di risolvere il problema nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina