Attualità

Asl Salerno: Coppola nel comitato dei sindaci

Sarà ancor più al centro della politica di Adamo Coppola, l’Ospedale di Agropoli, la città che amministra, soprattutto dopo la sua elezione nell’ambito del resuscitato Comitato dei sindaci dell’Asl.

Nella giornata di ieri è infatti, attraverso la nomina dei suoi rappresentanti è stato ricostituito il centro propulsore di proposte e verifiche sulla programmazione sanitaria.

Nel Comitato dei Sindaci dell’ Asl di Salerno, sono entrati a far parte il sindaco di Buccino Nicola Parisi, che ha ottenuto 79 voti,  il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, 78 voti , Marilinda Martino, sindaco di Ispani, eletta assieme a Michele Di Candia, sindaco di Teggiano con 74 preferenze, e Giuseppe Canfora, già presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Sarno che ha raccolto 70 voti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina