Attualità

Coronavirus a Battipaglia, Francese: “La contagiata non è mai rientrata in città”

Il primo caso di coronavirus a Battipaglia giunge sempre da Campolongo dove una paziente ricoverata nei giorni scorsi ha presentato sintomi tali da ipotizzare un contagio da COVID-19 considerati i continui viaggi del figlio verso il nord per motivi di lavoro.

Sul contagio si è espressa la sindaca Francese che ha precisato la situazione: “La signora positiva al test effettuato per il covid 19 si trovava all’ospedale di Campolongo e non è mai rientrata a Battipaglia. I familiari hanno sempre osservato la quarantena volontaria avvertendo le autorità sanitarie non appena saputo anche solo della probabile positività della signora che poi si è purtroppo confermata. Stamattina sono stati sottoposti a tampone. Attendiamo riscontri ufficiali sui tamponi eseguiti”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina