Attualità

Coronavirus, Agropoli: rinviato ancora l’esito dei tamponi

“Abbiamo sollecitato più volte, telefonando, ma anche per oggi non abbiamo ricevuto l’esito dei tamponi” . Con queste parole Adamo Coppola ha esordito nel suo consueto aggiornamento serale sull’emergenza coronavirus. “Pare che il Cotugno – ha continuato il sindaco – sia veramente in difficoltà. Troppe sono le competenze che sta seguendo e ci raccontano di una situazione davvero complicata”.

Il primo cittadino ha poi descritto tutti gli interventi svolti oggi in città dalla disinfestazione fino ai controlli delle forze dell’ordine. Proprio nell’ultimo ambito è stato comminato un verbale a un cittadino a piede libero che “non si è comportato correttamente” come da testuali parole di Coppola.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina