Cronaca

Battipaglia, chirurgo di Agropoli opera ma il padre è positivo al coronavirus

Storia incredibile quella raccontata da Sud Tv, emittente legata alla zona di Battipaglia. Secondo quanto riportato all’ospedale di Battipaglia un chirurgo di Agropoli avrebbe operato, probabilmente in attesa del tampone, ma il padre sarebbe positivo al COVID 19.

I fatti

Nella giornata di ieri il medico avrebbe accompagnato il padre presso il nosocomio per forti dolori all’addome. Considerato lo stato febbrile è stato eseguito il tampone che successivamente ha dato esito positivo.

Il figlio, chirurgo, stamani ha svolto il suo consueto lavoro e non avvisato ancora della positività del padre ha anche operato. Alla notizia il plesso ha immediatamente bloccato il medico per sottoporlo al tampone per scongiurare ulteriori contagi.

Leggi la notizia completa qui
Leggi anche: novità per l’ospedale di Agropoli

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina