Attualità

Ospedale di Agropoli, Basile: “Falso parlare di riapertura”

In un messaggio lanciato sui social l’avvocato Giovanni Basile, capogruppo del Comitato “Salviamo l’Ospedale di Agropoli”, da sempre impegnato nella lotta contro la chiusura del presidio, ha detto la sua opinione sulla riapertura.

Leggi anche: l’ospedale di Agropoli sarà un COVID Hospital

Innanzitutto, dice Basille, “E’ falso parlare di riapertura dell’ospedale. Siamo di fronte ad una conversione in COVID 19 utile solo per la degenza dei pazienti contagiati dal virus. Per tutti gli altri cittadini, quindi, non ci sarà nessun cambiamento”.

Lo stesso Basile però precisa: “Non pensiamo che con la conversione ci sia il rischio di contagi in città perchè ogni operazione nel plesso verrà eseguita in massima sicurezza senza nessun rischio di contagio esterno. Non siamo di fronte a nessun cambiamento per i cittadini di Agropoli che corrono gli stessi rischi che correvano prima”.

Leggi anche: contagiato dal virus, muore don Alessandro di Caggiano

La politica, infine, sempre secondo l’Avvocato bisogna fare un solo ringraziamento per l’apertura: “Non mi sento di dire grazie a nessun politico. Da De Luca ad Alfieri passando per Coppola. L’unico da ringraziare è paradossalmente il virus”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina