Attualità

Il Dott. Ascierto scrive al Cilento: “Grazie del vostro sostegno”

Bellissime parole per il Cilento da parte del Dott. Paolo Ascierto e del Dott. Gerardo Botti dell’Istituto Nazionale Tumori – Fondazione Pascale.

I due luminari che hanno individuato nel farmaco anti artrite quella che ad oggi sembra la miglior cura per il coronavirus hanno inviato una lettera di ringraziamento per tutti i cilentani.

Le parole

“Dalla nostra trincea un grazie sincero e commosso per il vostro affetto e la vostra solidarietà. Noi siamo sempre vicini a tutti e, in particolare a voi, in ogni momento delle nostre interminabili giornate.

I questo giorno, poi, ci sentiamo anche un po’ i vostri papà.

Ce la stiamo mettendo davvero tutta, con la certezza che i nostri sforzi e di tutti coloro che condividono la nostra trincea, siano costantemente ripagati dal vostro starci vicino anche nella preghiera.

Siamo certi che questo periodo difficile passerà e quando sarà solo un brutto ricordo, il migliore augurio che possiamo farci è che dovrà albergare nei nostri cuori per sempre la solidarietà che ci unisce tutti in questi giorni.

Un forte abbraccio a tutti voi”.

Parole stupende, segno di umanità verso il prossimo, nello specifico per il nostro territorio. La prova che, tutti insieme, possiamo superare questo momento estremamente difficile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina