Attualità

Pronti i primi 100 militari in Campania

Dopo aver ufficializzato l’intervento delle forze armate il Governatore Vincenzo De Luca ha comunicato anche il numero di militari impegnati in Campania.

Leggi anche: Contagi in Campania

“Complessivamente saranno impegnate 100 unità per questa prima fase.- scrive De Luca – Poi si procederà a una programmazione più organica. Ho ricevuto comunicazione, a tal riguardo, questa mattina dal Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Per definire nei dettagli l’organizzazione della missione, si riunisce oggi il Comitato per l’ordine e la Sicurezza pubblica con i Prefetti della Campania interessati”.

Leggi anche: il Dott. Ascierto scrive al Cilento

Ancora non si conosce adesso su quale territorio, nel dettaglio, opereranno questi primi aiuti alle forze dell’ordine. Difficilmente, almeno in un primo momento, vedremo i militari impegnati nelle nostre zone. Le forze armate, infatti, si concentreranno dapprima nelle zone con alta densità di popolazione e quelle in cui la popolazione sta rispettano meno i decreti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina