Attualità

Coronavirus, paziente di Agropoli trasferito al Cotugno

Trasferimento dal San Luca di Vallo della Lucania al Cotugno di Napoli per un paziente di Agropoli ricoverato da due giorni nel reparto COVID-19 del presidio cilentano.

Si tratta dell’uomo risultato positivo ieri sera quindi non del paziente in questo momento ricoverato in terapia intensiva.

Leggi anche: aggiornamento contagi in Campania

Il trasferimento è avvenuto per motivi precauzionali in quanto il paziente ha avuto in passato delle patologie. Per questo motivo si è deciso di monitorare la sua situazione presso il nosocomio partenopeo. Le sue condizioni, in questo momento, sono comunque buone e stabili il paziente, infatti, non soffre di particolari crisi respiratorie dovute al contagio da coronavirus.

Leggi anche: aggiornamento ricoveri al San Luca

Dopo questo trasferimento restano quattro i pazienti al momento ricoverati al San Luca. Tre si trovano nel reparto COVID-19 e uno in terapia intensiva. Per tutti le condizioni sono stabili, chiaramente la situazione che preoccupa maggiormente è quella del paziente di Agropoli ricoverato in terapia intensiva ma le sue condizioni al momento restano preoccupanti ma stabili.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina