Attualità

De Luca invoca più controlli: “Troppe presenze in giro”

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca continua a tenere altissima l’attenzione sugli spostamenti non necessari e soprattutto contro legge.

Leggi anche: In Campania numeri in rialzo

Troppa gente in giro

In una nota ha invoca più controlli da parte delle forze dell’ordine e da parte delle Forze Armate: “A Torre del Greco si è registrato un picco di 40 casi e una presenza irresponsabile e diffusa di persone nelle strade cittadine. Così a Casoria, Afragola e in strade centrali di Napoli. È necessario richiamare ogni cittadino a comportamenti responsabili. Ma è necessario, evidentemente un controllo più capillare e anche una attività repressiva”.

Problemi per consegne a domicilio

Altro problema emerge dalle segnalazioni verso attività commerciali esercitate in violazione delle ordinanze regionali vigenti. “Si raccomandano – scrive De Luca – pertanto controlli rigorosi anche da parte delle Polizie Municipali, in relazione, soprattutto in questo periodo, alla produzione e consegna domiciliare di prodotti dolciari, senza peraltro il rispetto delle norme igienico sanitarie in una attività già vietata da ordinanza nazionale”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina