Attualità

Carabinieri indagati. Cirielli esprime la sua solidarietà

Una settimana fa un uomo forzava un posto di blocco a Salerno. Cinque militari indagati per aggressione. L’on. Cirielli: “Piena fiducia”

A Salerno, in Via San Leonardo, una settimana fa un uomo ha forzato un posto di controllo dell’Arma dei carabinieri. Nel corso della fuga l’auto dell’individuo, senza pneumatici, si è schiantata ed è andata alle fiamme. L’uomo si è poi scaraventato sui militari prima di essere immobilizzato. Sul luogo sono dovuti accorrere anche dei militari di rinforzo oltre i vigili del fuoco. La scena è stata ripresa da un video ora virale nel web.

Ora i cinque militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno sono sotto indagine dalla locale Procura della Repubblica per aggressione. Il deputato Edmondo Cirielli di Fratelli d’Italia ha espresso la sua solidarietà agli indagati . Infatti l’uomo bloccato avrebbe tentato di investire un militare, oltre ad aggredirli e ad essere affetto da disturbi psichici. Quindi il deputato auspica l’assegnazione dei taser agli operatori e confida nel lavoro della Magistratura. Infine, ha concluso: “la si smetta, dunque, di infangare il buon nome dei Carabinieri che, come tutte le Forze di polizia, in questa drammatica emergenza sanitaria, sono impegnati senza sosta, a rischio della propria incolumità, a tutelare la sicurezza di tutti i cittadini”.

Il video dell’accaduto

Pierfrancesco Maresca

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina