Due ragazzi di Agropoli donano le loro maschere per creare respiratori
L’emergenza che sta vivendo la nostra nazione, come ben sappiamo, è grande e il sostegno di tutti può essere utile. Due ragazzi di Agropoli hanno infatti donato le loro maschere per creare respiratori per ossigenare i pazienti in terapia intensiva.
Leggi anche: Raccolta fondi della BCC di Aquara
La richiesta
La richiesta era arrivata tramite il GRUPPO ULTRAS di Agropoli che nelle ultime settimane si sta adoperando per aiutare nell’immediato sia le famiglia in difficoltà economica in città che la prossima apertura del centro COVID presso l’ospedale di Agropoli.
Due giovani di Agropoli hanno subito risposto presenti donando due maschere da snorkeling tipo decathlon adattabili per ossigenare pazienti in terapia intensiva. Un gesto scontato ma comunque non banale che testimonia il sostegno di tutti contro questo nemico invisibile.
Il lavoro degli ULTRAS AGROPOLI
Come detto un gran sostegno alla città, nelle ultime settimane, l’hanno dato gli ULTRAS dell’US Agropoli. Una loro raccolta fondi ha messo a disposizione di tante famiglie in difficoltà generi di prima necessità per affrontare l’emergenza. Non solo però perchè in certi casi il sostegno è stato anche economico con molte famiglie impossibilitate a pagare le bollette della luce, a questo hanno provveduto i tifosi dei delfini grazie alla loro raccolta fondi.
Come aiutare gli ULTRAS impegnati nella solidarietà
E’ possibile sostenere la campagna fondi degli ULTRAS di Agropoli tramite queste coordinate: