AttualitàPolitica

“Sbagliato vietare la sperimentazione del 5G”

L’esponente di +Europa Antonio Santoro è contrari allo stop in alcuni comuni della sperimentazione del 5G.

Le parole di Santoro

“Non vi è alcuna evidenza scientifica sul fatto che le reti cellulari facciano male alla salute e vale altrettanto per il 5G, che è solo un nuovo standard non dissimile dal 4G. Il divieto stabilito a Baronissi è un errore che finirà soltanto per ritardare l’offerta di connettività veloce per i cittadini e le imprese”.

L’invito alle amministrazioni

“Invitiamo l’amministrazione comunale a rivedere questa decisione, così come tutti gli altri amministratori del territorio a non cadere nella trappola della propaganda populista e antiscientifica” afferma Antonio Santoro, della Direzione Nazionale di Più Europa, commentando l’ordinanza del Sindaco di Baronissi che ha vietato la rete 5G.

“Non alimentiamo fake news”

“In questo momento, il sentimento antiscientifico contro il 5G è alimentato dalle fake news che affermano una sua correlazione con il Coronavirus. Un fatto naturalmente falso e che alimenta paure infondate nella popolazione. Bisogna fare attenzione e non assecondare questo sciacallagio. Oggi sono i NO 5G, ieri erano i NO VAX. Questa drammatica emergenza sanitaria insegna che bisogna affidarsi alla scienza e non dare adito ad assurdità” conclude l’esponente di Più Europa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina