Attualità

Agropoli, la Protezione Civile distribuisce materiale scolastico

Continuano le azioni della Protezione Civile di Agropoli che in questi ultimi giorni, oltre ai beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà, sta distribuendo materiale scolastico ai bambini della città.

Leggi anche: Bambini in quarantena, come aiutarli

La consegna porta a porta

Quaderni, matite, penne e anche dei piccoli giochi. Questo è il contenuto dei pacchi messi a disposizione dei più piccoli. Un bel gesto che di certo aiuta a riempire le giornate di tanti bambini ormai costretti in casa da più di un mese.

Il messaggio del Sindaco

Il pacco è accompagnato anche da un messaggio del sindaco Adamo Coppola: “Nell’attesa di tornare alla vita vera – si legge – faccio a voi e alle vostre famiglie, i miei più cari auguri di Buona Pasqua, convinto che questo sacrificio ci porterà ad apprezzare ancora di più, domani, le piccole cose che la vita ci regala ogni giorno”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina