Attualità

La Bcc di Aquara al fianco delle iniziative imprenditoriali

La Bcc di Aquara al fianco delle iniziative imprenditoriali. La Banca di Credito Cooperativo aquarese ha preso parte, nei giorni scorsi, alla presentazione di un nuovo macchinario della Ditta Durso Srl di Aquara, cliente primario della nostra Banca, che, presso lo stabilimento sito in località Piano, progetta e realizza macchine operatrici agricole, divenendo leader nel settore e con gestione interamente a carattere familiare.  

Modulo di lavaggio strade

Si tratta di un modulo di ultima generazione per il lavaggio delle strade e la sanificazione ambientale che può essere installato sulla macchina “Multi mobil”, già realizzata da diversi anni dalla ditta ed utilizzata per lo spazzamento stradale, la pulizia del verde ed il trasporto: il nuovo modulo permetterà di effettuare la disinfezione raggiungendo anche i punti di difficile accesso grazie a potenti spruzzi. Si tratta di un messaggio di speranza dal momento che, nonostante le difficoltà del periodo legate all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la ditta Durso srl continua ad investire e a progettare nuove macchine operatrici guardando con ottimismo al futuro.

Dimostrazione lavaggio strade

L’uso al termine dell’emergenza

Al termine dell’emergenza il modulo potrà essere utilizzato per il lavaggio delle strade, la cura del verde e l’irrorazione. La presentazione del nuovo macchinario è stata anche l’occasione per effettuare operazioni di disinfezione e sanificazione del territorio, offerti dall’impresa aquarese. Alla presentazione presente il direttore generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino, a testimonianza della vicinanza alla comunità e che si è detto orgoglioso di poter vantare queste imprese all’avanguardia presenti nel territorio di competenza della banca, come quella della Ditta Durso Srl, gestita dalla famiglia di Alberico Durso, socio fondatore della Banca di Credito Cooperativo aquarese, e che in questo periodo di emergenza è scesa in campo in favore della comunità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina