PRIMO PIANO

Vibonati, negativi 50 test sierologici rapidi

Sono tutti negativi i primi 50 test sierologici rapidi, effettuati a Vibonati questa mattina e somministrati ai dipendenti del centro commerciale “Le Ginestre”, ai Vigili Urbani e ai volontari della Protezione Civile.

Nei prossimi giorni nuovi controlli

Nei prossimi giorni, verranno eseguiti ulteriori test ai titolari degli altri esercizi commerciali e alle persone con pluripatologie, sulla base delle indicazioni che perverranno dai medici di famiglia.

Le parole del sindaco

“Si tratta – afferma il Sindaco – di una bella notizia e nei prossimi giorni tutte le categorie più esposte verranno esaminate proprio per affrontare con maggiori certezze il futuro. Continuiamo – conclude- a lavorare, senza soste, per dare risposte a tutti i cittadini del nostro Comune. Si coglie l’occasione per ringraziare il direttore sanitario ed il personale del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri, per la disponibilitá e per la professionalitá dimostrata.

La ricostruzione dei contagi

Due sono le persone positive nel comune di Vibonati. La prima un medico del “Ruggi” di Salerno e la seconda la moglie. I test rapidi sono stati necessari in quanto la donna, seconda contagiata, si era recata in un centro commerciale aumentando il rischio di contagio. La vicenda, inoltre, è finita anche in procura per mancata comunicazione all’ente della quarantena del medico risultato poi il primo contagiato

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina