PRIMO PIANO

Agropoli: virus isolato, zero rischio nuovi contagi

Agropoli. Isolato il virus del COVID-19 dalle ultime due reti di contatti, ora il rischio di nuovi contatti e pari a zero.

Leggi anche: Analisi dati Campania (Parte II)

Cinque reti di contatti

In totale sono cinque i ceppi arrivati ad Agropoli, in sostanza, per farci capire meglio, la città ha avuto cinque “Pazienti zero”. La prima è stata la Professore tornata da Parma, successivamente, purtroppo i due primi deceduti ovvero Alfonso Migliorino e Antonio Agresta. Negli ultimi giorni invece si sono registrati l’uomo di Cava de’ Tirreni domiciliato presso la sua compagna, poi risultata positiva, e purtroppo la paziente oncologica ricoverata a Napoli.

Agropoli: Coppola chiude ai fitti selvaggi

Isolati i nuovi contagi

Con i quattro tamponi negativi arrivati ieri sera la città ha nuovamente isolato il virus. I tamponi si riferiscono a due famigliari della compagna dell’uomo di Cava de’ Tirreni e ad altri due famigliari della paziente oncologica. Il restante tampone riguarda un operatore sanitario che ha assistito quest’ultima ma la sua rete di contatti è pari a zero quindi si escludono già a priori nuovi contagi e nuove liste di contatti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina