Cronaca

Eboli, paziente COVID-19 scomparsa dall’ospedale

Eboli. Notizia incredibile, una paziente affetta da COVID-19 è scomparsa dal reparto nel quale era ricoverata presso l’ospedale.

Leggi anche: Analisi dati COVID in Campania (Parte II)

I fatti

Intorno alle 19.00 una donna, 45enne, ricoverata presso l’ospedale di Eboli “Maria SS Addolorata” non è stata più individuata nel suo reparto. Immediatamente sono scattati gli allarmi e le ricerche senza che, oltre tutto, nessuno fosse a conoscenza dei motivi della donna.

Leggi anche: Campania, contagi zero il 9 Maggio

Il ritrovamento

Intorno alle 21, dopo quasi due ore di ricerche la donna è stata fortunatamente ritrovata nei pressi della struttura ma lontana dal suo reparto. Immediatamente è stata interrotta la ricerca ma adesso ci si interroga sugli spostamenti della paziente che, soprattutto nel caso in cui si fosse mossa all’interno del presidio, avrebbe potuto mettere a rischio la salute di tante altre persone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina