PRIMO PIANO

Trema l’Agro: boom di contagi, ecco dove sono avvenuti

I 18 contagi in due giorni nell’Agro, tra Angri e Scafati, ha portato tanta paura nelle istituzioni e nei cittadini.

Arrivo dell’esercito

La zona non è stata delimitata in “Zona Rossa” ma i controlli sono stati senza dubbio aumentati per tutto il territorio. Il monitoraggio è praticamente costante, ventiquattro ore su ventiquattro, perchè, adesso, il rischio di un focolaio importante è molto serio. Per questo l’arrivo dell’esercito si è reso indispensabile.

Le indagini

Si indaga inoltre per ricostruire i movimenti dei contagi e soprattutto per capire dove siano avvenuti questi contagi di massa. Ad Angri l’ipotesi, da verificare, è su un pranzo di Pasqua “illegale” mentre a Scafati probabilmente il contagio è avvenuto nei campi oppure la comunità magrebina, molto colpita, ha violato la quarantena non rispettando il divieto di assembramento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina