PRIMO PIANO

Foto simbolo dall’ospedale di Polla, l’infermiera si addormenta a fine turno

La foto emblema del lavoro e della fatica, enorme, per sopportare dei carichi di lavoro stressanti per fisico e mente. Un’infermiera all’ospedale di Polla, stremata, si addormenta a fine turno quando invece dovrebbe iniziare tutto l’iter prima di finire la propria giornata.

L’ospedale “Curto” di Polla

Il reparto di Polla è stato visto come un’eccellenza dell’Asl Salerno per i tempi rapidi di allestimento e per il fatto che nessuno tra medico e infermieri è rimasto contagiato. Un’eccellenza che purtroppo non è stata possibile ripetere i tante altre parti d’Italia dove i maggiori contagi sono avvenuti proprio in corsia e soprattutto tra il personale infermieristico.

La situazione nel Cilento

Torna, inoltre, l’incubo COVID-19 nel Cilento. A Sessa Cilento e Vibonati si sono registrati nelle ultime ventiquattro ore due casi sospetti che hanno portato all’isolamento domiciliare, in attesa dei risultati dei tamponi, per quattro persone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina