Cronaca

Medico in manette nel salernitano

Mercato San Severino. Un medico e una coordinatrice infermieristica del salernitano sono stati arrestati stamattina con l’accusa  di peculato, falso e abuso d’ufficio in concorso. Per loro la misura cautelare è quella degli arresti domiciliari.

Le accuse

Il professore ordinario della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Salerno e dirigente medico dell’Azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, in servizio all’ospedale Fucito di Mercato San Severino e una coordinatrice infermieristica e dipendente dell’Azienda ospedaliera dovranno rispondere delle accuse di peculato, falso e abuso d’ufficio in concorso. In sostanza l’accusa è quella di bypassare le liste di attesa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina