PRIMO PIANO

COVID-19, interrogativi sul contagio di Perdifumo

Nella giornata di oggi è stato comunicato un nuovo contagio COVID-19 a Perdifumo. Il caso però apre a una serie di interrogativi.

I dubbi dei cittadini

Innanzitutto in molti si chiedono come, questa persona, una donna di 43 anni, abbia potuto contrarre il virus. La domanda, frequente, per i casi di coronavirus al momento, almeno per buona parte della popolazione, è ancora senza risposta. Inoltre dalle parole del sindaco si è venuto a sapere che la contagiata sarebbe asintomatica. A questo puntovviene da capire per quale motivo la donna sia stata Sottoposta a tampone. Tutte domande che aspettano risposta soprattutto perché al momento i canali istituzionali non Hanno ben chiarito. Nessuna critica, anche perché vige la legge sulla privacy, ma di certo molti concittadini vorrebbero essere a conoscenza di più dettagli soprattutto per essere tranquillizzati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina