AttualitàPRIMO PIANO

Giovane contagiato a Vallo: “Sono guarito dopo 48 giorni”

Vallo della Lucania. Un calvario vero e proprio quello del giovane Paolo Petta che su facebook ha raccontato la sua battaglia contro il COVID-19: “Sono guarito dopo 48 giorni” ha scritto.

Il post su Facebook

“Finalmente dopo 48 giorni dai primi sintomi sono guarito dal COVID-19. Un ringraziamento particolare e doveroso va alla protezione civile per la loro instancabile disponibilità e umanità. Poi al comando dei Vigili Urbani e alla impeccabile preparazione del loro Comandante sempre presente e disponibile. Al sindaco, ai parenti e agli amici e soprattutto a quelle persone che inaspettatamente mi sono state vicine. Qualche parola vorrei spenderla anche per quelle persone che costantemente e soprattutto in questo periodo si sono dedicate alla menzogna, all’infamia e alla cattiveria che hanno raggiunto limiti inimmaginabili. Ma va bene così, grazie a tutti…”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina