PRIMO PIANO

Campania: 2000 controlli in un giorno, effettuati i primi tamponi

In diretta facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione soprattutto sui controlli di ieri primo giorno di ritorno in regione.

Controlli e tamponi

“Sono stati effettuati – ha detto il Governatore – oltre 2000 controlli in un giorno su persone arrivate in treno, auto o aereo. 320 test positivi e 15 persone sono state individuate con febbre al momento dell’arrivo. In seguito abbiamo ordinato 19 tamponi su soggetti a rischio, di questi 17 sono risultati positivi. Aspettiamo per i restanti due”.

Controlli per tutta la settimana

“Solo ieri – ha proseguito De Luca – abbiamo avuto 600 rientri comunicati all’ASL, tutte le persone sono in isolamento domiciliare e per tutte le persone abbiamo predisposto un tampone da fare al più presto. I controlli chiaramente continueranno per tutta la settimana”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina