Il “Telegraph” innamorato del Cilento, è tra i venti motivi per tornare in Italia
Il “Telegraph” elogia il Cilento, l’autorevole giornale britannico inserisce la nostra terra tra i venti motivi per tornare in Italia.
Il Cilento terra da amare
Il Cilento è tra le bellezze che spingeranno i turisti a tornare in Italia. Lo scrive il Telegraph, il giornale britannico negli ultimi giorni ha stilato una lista e i motivi per cui tornare in Italia quando sarà nuovamente possibile viaggiare. Tra le mete citate il Cilento selvaggio e roccioso con Acciaroli, Agropoli e Castellabate. In questo speciale elenco figurano appunto anche le perle costiere della nostra provincia. Uno spot prezioso, in questo momento di crisi profonda soprattutto del settore turistico, che può rappresentare il principale volando di ripartenza per gli operatori del settore, anche nel Salernitano.
Le altre mete
Chiaramente nell’articolo non mancano le altre mete prestigiose della nostra penisola. A partire dalle isole: Capri, le Tremiti, Ponza, Capraia, Elba, Lipari e Marettimo. Menzioni speciali ovviamente anche per Roma, le Alpi e i grandi laghi d’Italia.
Non solo luoghi da visitare
I motivi per tornare in Italia sono però molteplici e quindi troviamo nella lista anche il cibo, il bere bene, il caffè, la moda e la lingua italiana. Quest’ultima perchè in Italia “tutto suona meglio”.