PRIMO PIANO

Agropoli, Coppola: “Da venerdì multe a chi non indossa la mascherina”

Agropoli. Adamo Coppola annuncia controlli più rigidi e multe a chi non indossa la mascherina.

Le parole del sindaco Coppola

“Purtroppo – ha detto il primo cittadino – alcune famiglie non hanno ancora le mascherine in quanto nella farmacie non si trovano e la distribuzione del comune non è ancora finita. Da venerdì, però, quando avremo finito di consegnare le mascherine a tutta la città partiranno controlli molto più rigidi e chi non indosserà la mascherina sarà immediatamente multato”.

La polemica di Basile

Sulle parole di Coppola ha espresso parere negativo l’esponente della Lega Giovanni Basile: “E’ incomprensibile, in un momento in cui dobbiamo essere non attenti, ma di più, dire “Abbiamo deciso di non multare nessuno fino a Venerdì” Quindi, Lunedì, Martedì, Mercoledì e oggi, Giovedì, si è tollerato e si tollererà l’uscita senza il presidio di sicurezza individuale numero 1: la mascherina.

La mascherina è come il casco, va sempre indossato, Per chi non ce l’avesse, esiste solo un rimedio: RESTARE A CASA. Dopo due mesi dal lockdown si doveva aspettare le mascherine della regione Campania? Chi non ce l’ha resta a casa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina