PRIMO PIANO

Agropoli, controlli dei carabinieri nei bar

Agropoli. Mattinata di controlli da parte dei carabinieri nei bar di gran parte della città. Verifiche su distanze di sicurezza e assembramenti.

I controlli

Le forze dell’ordine questa mattina hanno controllato buona parte dei bar della città dove, a loro avviso, si verificavano assembramenti non a norma e pericolosi. Gran parte dei problemi deriva dai caffè da asporto che però molta gente consuma sui banconi improvvisati dinanzi alle attività o nei pressi. Insomma, tutto quasi come prima solo evitando di entrare nelle attività.

La risposta dei gestori

“Per noi è impossibile controllare tutti – ha detto un gestore ai carabinieri – fuori dal mio bar è suolo pubblico e non posso controllare cosa fa la gente dopo essere stata nelle mia attività. I miei spazi, dove prima c’erano i tavolini, sono chiusi ma non noi gestori non possiamo controllare quello che avviene in prossimità delle attività”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina