CronacaPRIMO PIANO

Arrestato pusher con il Reddito di Cittadinanza nel salernitano

Un ragazzo di 31 è stato arrestato mentre vendeva della marijuana nel centro di Torre Annunziata. L’uomo, inoltre, percepiva il Reddito di Cittadinanza destinato alle famiglie in difficoltà economiche.

I fatti

Un 31enne di Scafati è stato colto in flagranza di reato ieri sera a Torre Annunziata mentre era intento nello spaccio di stupefacenti. Le forze dell’ordine una volta intercettato hanno proseguito l’operazione perquisendo la sua abitazione nella quale hanno trovato circa 30 mila euro nascosti nei fondi di libri di favole per bambini accuratamente modificate.

Da più di un anno, come detto, l’uomo percepiva il sostegno economico del Reddito di Cittadinanza. L’indebita percezione del sussidio è stata segnalata agli enti previdenziali per la sospensione del beneficio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina