AttualitàPRIMO PIANO

Nasce nel Cilento IMHOTEP, la prima mascherina ecosostenibile

Dalla fusione di idee tra giovani del nostro territorio nasce IMHOTEP, la prima mascherina in silicone biomedicale.

Cos’è e come funziona

“IMHOTEP” è una mascherina igienizzabile, riutilizzabile ed ecosostenibile nata dalla cooperazione di ragazzi meridionali con realtà industriali del nord Italia. Realizzata in silicone biomedicale, fondamentale per l’ergonomia, sfrutta filtri idrorepellenti intercambiabili in grado di proteggere dalle goccioline presenti nell’aria. È un prodotto riciclabile e 100% Made in Italy che si cala nel concetto di economia circolare, protegge e rispetta il pianeta”.

Presto in vendita

Mancano solo gli ultimi dettagli prima della distribuzione. La mascherina, a zero impatto sull’ambiente, sarà presto disponibile. Ancora da definire i canali di vendita e il prezzo ma presto avremo tutte le informazioni per poterla ricevere anche comodamente a casa tramite spedizione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina