Alfieri: “Sulle grandi opere di Agropoli c’è la mia firma”
Intervistato questo pomeriggio il sindaco di Capaccio Paestum, ed e sindaco di Agropoli, Franco Alfieri ha fatto il punto sulla situazione nella sua città, ad Agropoli e sull’ospedale di Agropoli.
La situazione di Agropoli prima di Alfieri
“Prima di Franco Alfieri ad Agropoli non c’era nulla – ha detto il sindaco – e lo dico a quelle che io chiamo oche starnazzanti, quelli che oggi fanno l’opposizione e mi chiamano ‘Re Sole’. Il cineteatro, il Liceo Scientifico, la scuola alle Mattine, la Fornace, l’acquisto di Trentova e del Castello, il rifacimento della pista d’atletica. Gli altri possono dire quello che vogliono ma su tutte queste cose c’è la firma di Franco Alfieri”.
Il lavoro di Adamo Coppola
“Adamo ha fatto un gran lavoro durante l’emergenza ed è giusto che siano salti i suoi consensi. E’ ingiusto invece che venga attaccato da chi non ha né spazio, né futuro, né prospettiva politica. Con questa gente Adamo può fare il sindaco per altri cento anni“.
Ultime battute sull’ospedale
“Il Governatore ha detto che l’apertura avverrà a Giugno e io spero che De Luca sarà ad Agropoli il prima possibile. Ma oramai è tutto fatto, tutto nero su bianco oltre alle attrezzature che già ci sono. Con il direttore sanitario De Vita siamo in contatto quotidiano so che è già stato individuato il personale. Siamo quindi alle battute finali”.