Cronaca

Sarno: 85enne muore in attesa dei soccorsi, pestato un volontario del 118

Triste ed incredibile vicenda a Sarno dove dopo un malore fatale per un 85enne i parenti della vittima hanno pestato un volontario del 118 costringendolo alla fuga.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri

Spetterà alle forze dell’ordine appurare se vi sono stati ritardi nei soccorsi oppure se procedere a una denuncia verso i parenti della vita per aggressione. Ma fatto sta che oltre a tutto questo c’è la morte di un 85enne colto da malore nella giornata di ieri a Sarno.

A quanto pare il motivo dell’aggressione sarebbe riconducibile proprio ad eventuali ritardi nei soccorsi arrivati dal pronto soccorso dell’Ospedale  “Martiri di Villa Malta” di Sarno ormai al collasso.

Una volta constatato il decesso l’aggressione che ha portato anche alla fuga i sanitari giunti sul posto impauriti che la situazione potesse ulteriormente degenerare e farsi ancora più pericolosa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina