CronacaPRIMO PIANO

Villammare, violento schianto all’interno della galleria

Attimi di paura questo pomeriggio lungo la strada Statale 18 nei pressi dello svincolo di Villammare, frazione costiera del Comune di Vibonati. Un 25enne di Santa Marina a bordo di una BMW ha improvvisamente perso il controllo dell’auto schiantandosi all’interno della galleria presente nei pressi dello svincolo.

La dinamica dell’incidente

A causare lo schianto tra le mura della galleria probabilmente è stato il manto stradale bagnato dalle forti piogge che nelle ultime ore si sono abbattute su tutto il basso Cilento.

Fortunatamente nulla di grave per il ragazzo che sembra non abbia riportato alcun danno fisico. Sul posto immediato è stato l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Vibonati guidato dal Maresciallo Francesco Barile che hanno subito prestato soccorso al conducente dell’automobile e deviato momentaneamente il traffico all’interno di Villammare.

Maria Emilia Cobucci

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina